Sono un po' triste per l'arrivo dell'inverno che mal tollero, dato che sono un'amante del caldo, o almeno del tiepido. Poi è uno dei miei periodi no, sono spesso altalenante negli stati d'animo e questo è un momento non molto positivo, nulla di grave per carità, ma sono un po' svogliata e mi accetto come sono aspettando tempi migliori.
Quest'anno seguo X Factor, trovo che qualche cantante sia interessante, in gara sto apprezzando molto Cixi e Daniele, mentre purtroppo Yendry è uscita. Trovavo simpatiche le Donatella, seppur non dotatissime vocalmente, molto carine e disinvolte, ma soprattutto ben inquadrate in un'ottica dance.
Ieri sera è successo il putiferio dopo l'eliminazione dei Fréres Chaos... Il loro giudice, Arisa, ha pesantemente insultato Simona Ventura ed ha sospettato brogli nelle votazioni da casa... un casino! Ci ha pensato Luca Tommassini, scenografo e coreografo del programma, a riportare un po' d'ordine.
I fratelli caos sono stati eliminati dal pubblico votante detto "quinto giudice", chiamato in causa dopo essere già stati mandati al ballottaggio, sempre dal televoto.
I ragazzini si sono dimostrati parecchio presuntuosi, irrispettosi e fuori luogo nei loro interventi post eliminazione. Calma ragazzi! Mi sa che così facendo se avevate una (infinitesima) percentuale di possibilità nel mondo musicale, ve la siete giocata in cinque minuti!
E poi... davvero pensavano di essere all'altezza degli altri concorrenti?
Stonature a raffica, voci stentate... sì, sì, l'idea di un duo vocale alternativo era buona, l'immagine un po' inquietante poteva avere il suo perché, ma la cosa più importante, la voce, dov'è?
Mi sembra assurdo non rendersi conto dei loro grandi limiti vocali... bah...
Giusta eliminazione, anzi, dirò di più, potevano tornare a casa prima.
Ora che ho detto la mia posso tornare felice nella mia semi apatia invernale, ciao!!!!