venerdì 27 luglio 2007

Un velo di tristezza...

... Sono un pò triste...
Questi sono gli ultimi giorni che lavorerò con la migliore collega/amica che abbia mai avuto, la mitica Carla...
Mi sento davvero malinconica... Nonostante mi senta felice per lei che fuori di qui sarà sicuramente più serena...
In ufficio l'aria diventerà irrespirabile e mi mancheranno i suoi sorrisi, le nostre risate anche su battute stupide, ma che sono sempre servite ad allentare tensioni o momenti di particolare stress, mi mancherà quella voglia che ogni tanto avevo al mattino di correre a lavoro perchè sapevo di vederla e raccontarle cosa avevo fatto la sera prima, o magari per sfogarmi di qualche cosa...
Mi mancheranno i nostri commenti sulle canzoni ascoltate per radio o sulle notizie lette su qualche sito internet o rivista...
Insomma, Carla... mi mancherai proprio tanto...

Nessun commento:

Posta un commento