lunedì 29 ottobre 2007

Eccomi !



Ciao!

Sto prendendo una brutta piega, scrivo 1 volta alla settimana, non è bello!

Sto pensando di dare alla mia Ginger una sorellina (o un fratellino)... so che sarebbe un pò pesante, soprattutto per le finanze (le pappe buone costano un bel pò...), ma vedo la mia micia che la sera reclama la presenza per giocare, interagire un pò... ci gioco volentieri con lei, ma mi rendo conto che giocare con un altro micio potrebbe essere più divertente, no?

Ho chiesto già qualche informazione al gattile presso cui ho svolto volontariato, mi devono mandare una foto di una micia che potrebbe proprio fare al caso mio... si vedrà!


Ho detto "ho svolto volontariato" ebbene sì, nonostante il mio estremo entusiasmo iniziale ho mollato la presa... Ognuno ha i suoi tempi, sente la stanchezza in modo diverso, si organizza in maniera differente, ed io non riesco a stare dietro a tutto privandomi di una mattinata, ok, sarebbe solo una, ma non ce la faccio...

Oltretutto da 1 settimana frequento un corso di contabilità serale che mi porta via 2 sere alla settimana e per il resto, dunque:

- dal lunedì al venerdì sono fuori tutto il giorno (dalle 8 alle 18.30) per lavoro

- lun. e merc. dalle 20.30 alle 22.30 il corso

- dovrò pure lavare, stirare, pulire la casa, andare a fare la spesa?

- Altro problema: cucinare qualcosa di sano... ci va un sacco di tempo e non posso rovinarmi il fegato mangiando schifezze...

Per tante persone tutto questo è facile, non accusano particolare stanchezza (come mia cognata, è davvero pazzesca, riesce a fare tutto e pure bene!!!!), per me è più difficile...

Ho imparato ad accettare questo mio limite, purtroppo a discapito dei micini del gattile, che però sostengo con le opere buone (almeno quello)!


Ho scritto un tema! A presto!!!!!



p.s.: Quella nella foto è Peggy, il chihuahua a pelo lungo di mia mamma (alla tenera età di 2 mesi...)

Nessun commento:

Posta un commento