giovedì 6 marzo 2008

Non ci posso credere...

Una società "fabbrica" gatti in California. Basta sceglierlo online e arriva per posta aerea. Unica controindicazione: il costo, tra i 15 e i 19mila euro.
Il felino prêt-à-porter è out. Oggi il gatto si ordina su misura, come un vestito dal sarto. La razza disponibile è una sola, ma si possono scegliere gli “accessori”, le caratteristiche dell’animale: per chi non sopporta i peli, c’è la versione ipoallergenica.
I micioni vengono “fabbricati” in California e consegnati per posta aerea. Sono stati creati in laboratorio dalla Lifestyle Pets, nascono da un incrocio tra un gatto delle selve africano e un gattopardo asiatico. Il risultato è poi stato “ibridato” ulteriormente con un gatto domestico.
L'articolo proseguiva con altre assurdità che non riporto, se no il mio post diventerebbe lunghissimo...
Dico solo una cosa: SIAMO IMPAZZITI?!?!?!!?!?!
Poveri animali, ma quando la smetteremo di trattarli come semplici esperimenti (per non parlare di altri "trattamenti")?!?!?!
Leggere quell'articolo davvero mi ha fatto venire una rabbia.....
Spero che nessuno, al di là del "prezzo" che fortunatamente non è alla portata di tutti, alimenti questo mercato...

5 commenti:

  1. Mah, sarà una mia impressione ma sti gatti sono bruttarelli forte. Non sembrano avere proporzioni normali per un gatto.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non ho neppure visto le foto, perchè mi sembra davvero tremendo quello che stanno facendo... Poi si accorgeranno che un'unghiata di un gatto del genere ti strappa via un occhio ed allora correranno ai ripari, sai come? Semplice per loro, sopprimendo le nuove creature... E qui toccheranno il fondo... Sono disgustata...

    RispondiElimina
  3. Anche un gatto normale con un unghiata può cavarti un occhio. A l massimo cercheranno di modificarli per renderli ancora più mansueti. E a quel punto magari la cosa gli scappa di mano e creano un sacco di piccoli mostri...uno scenario da film horror.

    RispondiElimina
  4. Giusto, anche un micetto è in grado di cavare un occhio, allora direi di sbrindellare una persona!!! Comunque....
    Appunto, uno scenario da film hohrror, dove mi auguro che gli animali abbiano la meglio sugli scienziati pazzi!!!! Se hai dato un'occhiata al blog avrai sicuramente capito l'amore che nutro per gli animali, per cui queste notizie mi intristiscono molto...

    RispondiElimina
  5. ... volevo scrivere Horror, non la schifezza che ho digitato...!!!!

    RispondiElimina