mercoledì 7 marzo 2012

Primavera, arrivi o no?

♪♫ ♪♫ "Respiriamo l'aria
e viviamo aspettando Primavera...
Siamo come i fiori
prima di vedere il sole a Primavera" ♪♫ ♪♫
Oh sì, sì, sì! Marina Rei ha ragione!
Dopo le temperature che non scendevano così tanto dal 1956 ho proprio voglia di tepore, di sole e di sbarazzarmi dei cappotti pesanti e non solo! Quest'anno vorrei essere particolarmente attenta all'abbigliamento.
Mai come quest'anno sento di voler vestire in modo carino sempre, per star bene con me stessa. Non voglio gridarlo forte, ma questo è un buon periodo per me ed inevitabilmente si ripercuote sul resto, facendomi sorridere di più, essere maggiormente positiva e in quanto donna... facendomi fantasticare su abiti, scarpe, borse ad accessori, chi più ne ha più ne metta, insomma!
Per noi donne il cambiamento è rappresentato spesso da un nuovo taglio di capelli o dallo studio di un nuovo look, per reinventarsi e ripartire con ottimismo e maggior autostima. 

Nota: Sto ovviamente parlando con leggerezza di argomenti frivoli, ogni tanto credo sia necessario, vista la tristezza politicosocialeconomica che stiamo attraversando...

Io ho cominciato a pregustare l'arrivo della bella stagione mettendo un po' d'ordine nell'armadio, eliminando cose che non indosserò più e facendo mentalmente una (ahimè) breve lista di ciò che vorrei acquistare per rinnovare il mio stile, se così lo vogliamo chiamare...!
Direi che acquisterò un vestitino da indossare sia di giorno, sia di sera, di quelli non eccessivamente eleganti, un po' bon ton, ma non troppo, tipo questo, visto sul sito di Promod.


Che vi sembra?
Poi una giacchina, non so bene se nera, blu o con colori pastello, che pare siano un must di questa primavera/estate... Conoscendomi sarà nera... faccio la finta trendy, poi vado sul classico!
Sicuramente dovranno finire nel mio armadio dei jeans skinny grigi o blu scuro, con cui si possono creare tantissimi outfits e un paio di T-Shirts con stampe che mi ispirino.
Per finire la passione di ogni donna... o quasi, ma siamo proprio in tante a pensarla come me...
Scarpe&borse, il solo pensiero produce un turbinio di soavi immagini!!!
Il fatto è che queste immagini non sono solo prodotte dalla mente, le faccio diventare reali nel momento in cui cerco su internet quello che ho pensato così intensamente... ed ecco il risultato, già selezionato, altrimenti avrei fatto prima a mettere semplicemente l'elenco di siti internet che hanno ciò che mi piace... troppi!

Platform Peep toes Jimmy Choo, modello Atom... prezzo Euro 545,00, ecco perché rimarranno un sogno!
Ci sono anche in nero e fucsia, favolose! E poi Jimmy Choo... un nome che va al di là di ogni cosa!!!


E poi queste borse!!!

Momaboma mod.Nana (anche qui il prezzo è troppo per me, circa Euro 260,00)


Gattinoni mod.Planetarium (non so bene il prezzo, ma sicuramente suona come una sberla pazzesca!)


E' evidente che mi piacciano le borse a bauletto, trovo che siano estremamente comode per tenere tutto in ordine e sotto controllo, incastrando portafogli, custodia degli occhiali da sole, crema mani, iPhone, caramelline e chewing gum vari, fazzolettini di carta, pochette con i trucchi, chiavi di casa e della macchina, mini-ombrello, insomma, quelle "pochissime" cose super essenziali che solo noi sappiamo mettere in borsa!! No?!

Sicuramente mi piacerebbe acquistare un bel paio di scarpe ed una nuova borsa a bauletto, visto che la mia amata (di Carpisa, per farvi capire...) si sta rovinando. Ovviamente non potrò permettermi tutto il lusso che vi ho mostrato, ma sicuramente troverò qualcosa che farà per me!
E' sempre una grande soddisfazione fissare un budget di spesa piccolo e riuscire a rispettarlo! Spero di farcela!

Ok, scusate il mio delirio... è stato più forte di me! 
Ciaoooooooooo!



5 commenti:

  1. Non c'è delirio in un pensiero frivolo. E' bello averli i pensieri frivoli. Avere solo pensieri impegnati ci porterebbe a bere cicuta. W la primavera!

    RispondiElimina
  2. Nice Blog, this blog is informative in action & as well as decorative with the latest knowledge. That is why I will wait for your kindly new information - Arya Samaj Mandir, Love Marriage Delhi

    RispondiElimina
  3. This blog is beautify my info and required details which really great matter of admiration and worth praising.Since i've received this blog my level of confidence improving day by day- Passport Agent Delhi, Passport Services, Passport Consultant

    RispondiElimina