lunedì 4 giugno 2012

+ 4...

Sono quattro giorni che sono in stallo dai miei genitori, visto che per varie vicissitudini il "nido" non è ancora pronto.
Ci stiamo lavorando ed è sempre più bello, anche se rimarremo senza porte interne per un po'!
Dai miei non è facilissimo, ho rotto degli equilibri e per questo spero di poterli lasciare tranquilli il prima possibile. Inoltre, io stessa dopo un bel po' di tempo passato per conto mio, trovo difficoltà a condividere nuovamente gli spazi, arrivare magari la sera tardi e trasformarmi in un ninja per non far casino... In più ci sono le miciotte che vanno tenute separate dalla cagnolina di casa. Ginger andrebbe d'accordo con lei... Eva è di tutt'altra opinione, ma fortunatamente lo spazio non manca.
Mi sento un po' un pacchetto postale, il mio umore non è fantastico in questi giorni, anche se piano piano mi sta passando la tristezza di aver abbandonato il mio mondo, presa come sono a sistemare quello nuovo.
Sto trascurando i miei blog e mi dispiace molto, così come sto trascurando le amicizie, ma chi vuole bene a me ed alla mia dolce metà sa che questo è un momento importante. Ad ogni modo, quando tutto sarà a posto,  verranno ricompensati con cenette, dolcini e chiacchiere a volontà!!!!! Credo che potranno sopportare ancora un po'!
A presto!


2 commenti:

  1. Capitano i momenti così. Capisco pure questo aspetto, ho conosciuto diverse persone che son tornate a casa e all'inizio è duretta. Ma pensa a quando la casetta sarà pronta e cogli gli aspetti positivi di questo "soggiorno temporaneo" :-D

    RispondiElimina