venerdì 31 agosto 2007

Pensieri...

Ciao a tutti,
oggi è venerdì e la prima settimana di lavoro è finita. Sono ancora molto disorientata, non sono riuscita a impostare la mia mente in "lavoro-mode", è ancora in modalità vacanza e questo non è un bene, visto che in questo modo non riesco assolutamente a trovare la concentrazione necessaria per il lavoro e le attività quotidiane (pulire casa, fare la spesa e le commissioni).

In più vorrei cambiare lavoro, solo che è molto difficile, è ormai diventata utopia la possibilità di trovare un impiego a tempo indeterminato, per cui si resta dove si è anche se la scontentezza è molta.
Mi ritengo , guardandomi intorno, molto fortunata comunque, quindi tengo duro e vado avanti, sperando in un'occasione per dare una svolta!

Rileggendo i pochi post del mio blog devo già fare una smentita: Valentino Rossi e la Canalis non hanno avuto alcun inciucio, almeno così pare!!!! Meno male, tanto Valentino ha da pensare a tutti i soldi che deve versare allo Stato per aver giochicchiato un pò troppo con il suo denaro.... Ahi ahi ahi !!!!!

Beh, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento