lunedì 14 luglio 2008

Addio Sunshine Gospel Choir...

Oggi ho definitivamente salutato il Sunshine... Il coro gospel che dai miei 25 anni ai 29 mi ha accompagnata in tanti momenti, allegri, tristi, stressanti...
Con loro ho condiviso tante esperienze, dalla gioia, allo stress e la stanchezza delle levatacce o dei rientri all'alba dai concerti più lontani...
Li ricorderò per tutta la mia vita, con i loro sorrisi e perchè no, anche per le discussioni, inevitabili in un gruppo di 50 coristi!
Ringrazio Alex Negro, l'infaticabile direttore... personalità contorta, ma una volta conosciuto ben difficile da dimenticare!
Grazie Sunshine...


" ....You can reach me by caravan, cross the desert like an Arab man
I don't care how you get here, just - get here if you can..."

Nessun commento:

Posta un commento