lunedì 3 ottobre 2011

Motivi immotivati...

Lo so.
Ci sono cose che razionalmente sembrano ovvie, indiscutibili e che non necessitano di ulteriori perdite di tempo nell'analizzarle, ma proprio quelle cose continuano a tormentarmi l'anima, più che il cervello...
Tra poco sarò sola per qualche giorno, senza poter vedere una città che invece gli occhi della mia metà vedranno, insieme agli occhi di una compagnia di cui una parte non mi alletta particolarmente.
Sono triste, certo, non sarà per molto, ma non vivrò un'esperienza che avrei voluto ricordare per sempre.
Mi farà davvero male vedere fotografie di vie, monumenti, case, giardini, vetrine... ed in nessuna di queste percepire la mia presenza, in nessun modo...
So bene che in passato ognuno di noi ha visto posti, avuto esperienze che ovviamente non includevano l'altra persona... , questo viaggio era già stato programmato da tempo, da prima che le nostre anime si incontrassero...ma ora siamo insieme e sarebbe bello condividere ogni cosa...

Senza alcuna sfera di cristallo posso prevedere che mi mancherà l'aria...

Nessun commento:

Posta un commento