Sabato scorso io e la mia dolce metà siamo andati ad un concerto, nessun artista famoso per il grande pubblico, ma persone a me care. Ho incontrato Alex Negro, star della serata, i musicisti che accompagnano il coro gospel in cui cantavo, il mitico Sunshine Gospel Choir, che hanno suonato per lui, le mie amiche del coro che assistevano al concerto (due di loro erano coriste di Alex, durante la serata), altri musicisti che conosco... insomma, una full immersion in quello che era il mio ambiente fino a qualche tempo fa.
Dopo lo scioglimento del gruppo in cui ho cantato per due anni, ormai sono altrettanti due, circa, che avevo "appeso l'ugola al chiodo"... ma sabato sera l'atmosfera è stata così magica che ho deciso di ricominciare, almeno a fare buon uso della mia voce, anche se magari non tornerò ad esibirmi.
Il progetto è concreto, inciderò un cd, in modo del tutto professionale! Canterò qualche cover riarrangiata da me e Giò, caro amico musicista che si occuperà della registrazione e della masterizzazione del mio ep, che sarà un bel regalino per me, parenti ed amici, ma sarà anche un bel ricordo, da riascoltare magari tra tanti anni, da far sentire ai miei figli (che spero tanto di poter dare alla luce un giorno...).
Mi sento viva quando le mie passioni occupano il mio tempo libero, ho già iniziato a provare i brani, cercando di farli miei, per interpretarli davvero con il cuore e con l'anima...
Sono contenta!
Se ami cantare, contiua a farlo, alla fine conta divertirsi ed emozionarsi con il proprio hobby - in questo caso il canto -.
RispondiEliminaCantaaaaa... che fa bene... io sono stonata se ci provassi, altroche nubifragi in tutta Italia!!!
RispondiEliminaGrazie Paòlo! Sì, sarebbe giusto che coltivassi maggiormente questa passione.
RispondiEliminaE grazie Futura! Mi hai fatto sorridere!!!!
Thank you Abdul!
RispondiEliminaGood sshare
RispondiElimina