venerdì 7 settembre 2007

Volontariato !

Ciao a tutti!
Ho una notizia meravigliosa!
Da domani inizierò a fare volontariato in un canile/gattile vicino a casa mia!
E' una scelta che ho maturato in qualche mese, amo i cani ed i gatti (veramente amo il genere animale nella sua totalità!) e sono felice di poter dare il mio piccolo contributo per aiutare Il Cascinotto ed i suoi abitanti...

www.cascinotto.it

Consiglio di dare un'occhiata al loro sito internet... Certi occhi non si dimenticano facilmente...
Parlo dei cani che sperano ogni giorno di essere adottati, di stare in famiglia come altri loro amici più fortunati...

Io mi occuperò degli amici miciotti, perchè nel week end hanno bisogno di volontari nel gattile, mi piacerebbe però riuscire in futuro a dare una mano anche al canile!

Miao e bau a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento