venerdì 29 febbraio 2008

Serata dei duetti al Festival di Sanremo!

Ciao a tutti!
Ieri sera non mi sono dedicata molto alla visione del Festival di Sanremo, perchè ho guardato le ultime 2 puntate di Desperate Housewives che avevano trasmesso mercoledì, ma che mi ero persa! Grandi colpi di scenza, fantastico!!!!!
Poi però, visto che nel guardare trasmissioni registrate si va più velocemente perchè si possono saltare gli spot pubblicitari a piè pari, alle 22 e un quarto circa ero già pronta per i duetti del Festival!
Non sono riuscita a sentire granchè, perchè ad un certo punto le palpebre hanno preso in mano la situazione, abbassandosi sempre di più e costringendomi a trascinarmi nel letto! Non era tardi, ma come si dice: alle palpebre non si comanda!
Comunque...
Mietta mi è piaciuta moltissimo! Già la sua canzone mi aveva impressionata positivamente, ieri sera mi ha decisamente convinta! Ha cantato con i Neri per Caso, tutto il brano a cappella, davvero bello !!!!!
Max Gazzè ha avuto l'idea del secolo! Con lui, Paola Turci alla chitarra e Marina Rei alla batteria, che ovviamente completavano il tutto anche cantando! Esperimento ben riuscito!
Avrei voluto essere sveglia per vedere con chi hanno cantato Lola Ponce e Giò Di Tonno, ma non ce l'ho fatta ( a meno che abbiano duettato prima delle 22...) e poi quella %$£&%£&?"£ di Anna Tatangelo che ha duettato nientepopodimenoche con .... Michael Bolton.... tutti gli altri hanno mantenuto un profilo a mio avviso più basso, ma lei no... il "potente" Gigi-fidanzato-suo le ha fatto il regalino....!
Che nervi! E' uno dei cantanti che più mi piacciono ... e proprio con lei doveva duettare? Quella canzone poi... che scempio.....
Va bè.....
Stasera invece premieranno il vincitore tra le nuove proposte:
IN BOCCA AL LUPO AI "LA SCELTA" !!!!!!!
Per me sono i migliori tra i giovani!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento