martedì 12 febbraio 2008

Un martedì come un altro...

Ogni giorno la stessa solfa: lavoro, lavoro, lavoro...
Sto cercando di farmi venire qualche idea per fare qualcosa autonomamente, aprire un'attività in proprio...
Questo week end stavo pensando ai wedding planner, gli organizzatori di matrimoni, un pò come il film omonimo che aveva come protagonista la splendida Jennifer Lopez. Avrei tante idee, come procurare le locations, la musica giusta, i fiori perfetti... ma poi ho fatto un giro su internet per vedere se a Torino ci fossero già attività simili e..... mi è preso un colpo! Esiste un'agenzia, che precedentemente si occupava solo di moda, che ora organizza anche matrimoni... e sembra spaventosamente perfetta!!!!
Ora, analizzando bene... come potrebbe anche solo pensare una tapina come me, di affacciare la testolina in un mondo così???
Beh... alla prossima idea "balzana" !!!!!

3 commenti:

  1. Perchè non ti dai una possibilità? In fin dei conti anche da un'idea che magari ti sembra banale e zero fondi iniziali possono nascere grandi cose.
    Per esempio se hai letto il giornale oggi hai visto l'articolo riguardante un bar dove puoi fare il bucato, insomma, una specie di bar/lavanderia a gettoni...e on aggiungo altro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paul! Grazie per l'incoraggiamento! Sì, a Torino (in zona centro)esiste già un posto così, è molto carino! Si potrebbe pensare di aprirlo in una zona diversa... O magari posso cercare di inventare qualcosa di nuovo... devo pensarci su!

    RispondiElimina